Mercoledì, 1° marzo 2023, ore 18:00-20:00, avviene l'inaugurazione della mostra personale dal titolo ROUND OUT dell'artista Paco Palmariggi, con la curatela del critico d'arte Marco Eugenio Di Giandomenico. L'iniziativa espositiva, che dura fino al 30 aprile 2023, è organizzata da Ethicando Association di Milano (www.ethicando.it), in collaborazione con Intomilan ApARThotel di Paola Bonomi (https://intomilan.it).
L'evento fa parte del format ART & HOSPITALITY, ideato da Marco Eugenio Di Giandomenico, che promuove esposizioni artistiche in spazi destinati ad accogliere turisti (hotel, residenze turistico-alberghiere, B&B, etc.). E' promosso dalla piattaforma di comunicazione internazionale Betting On Italy (BOI).
Intomilan ApARThotel diventa spazio espositivo di N. 12 opere d’arte di Paco Palmariggi. Il raffinato design delle suite incontra l'arte pittorica dell'artista, innescando un interessante dialogo tra differenti linguaggi creativi e una correlativa corrispondenza sensoriale e cognitiva di notevole impatto emozionale.
Paco Palmariggi, laureato con lode presso l’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano, è un artista eclettico, che si esprime in vari ambiti, dalla scrittura alla moda e alla pittura, con una produzione interessante di opere d’arte, ben apprezzate dal pubblico (IG: pacopalmariggiart).
Intomilan ApARThotel è un elegante hotel al centro di Milano, a pochi passi dal Duomo, dotato di eleganti suite, arredate con un raffinato design ispirato agli storici quartieri della Capitale Lombarda (Brera, Tortona, Venezia, Navigli, etc.).
Il vernissage della mostra avviene mercoledì, 1° marzo 2023, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso Intomilan ApARThotel, Corso Vittorio Emanuele II - 20122 Milano.
E' prevista la partecipazione di personalità del mondo della cultura, dell'arte, e delle istituzioni, tra cui Lorenzo Pacini, Assessore Municipio 1, Comune di Milano.
**************************************
Per informazioni:
Associazione Ethicando
E-mail: info@ethicando.it